Recuperare il proprio deposito bancario

Qual è la differenza tra la nostra garanzia d’affitto e un deposito bancario?

Con una garanzia d'affitto Firstcaution, pagate una fattura annuale calcolata in base all'importo della vostra garanzia d'affitto. Preferite una garanzia d'affitto senza deposito bancario? È possibile, e in qualsiasi momento potete scegliere di versare la totalità o una parte della vostra garanzia d'affitto su un conto dedicato. Questo vi permetterà di ridurre l'importo della fattura annuale. Il vostro denaro resta disponibile, potete recuperarlo quando volete.

Per la vostra agenzia immobiliare o proprietario, non c’è nessuna differenza tra una garanzia d’affitto Firstcaution e una garanzia sotto forma di deposito bancario. Tutte le nostre garanzie sono riconosciute dalla FINMA, la flessibilità che offriamo ai nostri clienti nel versare o recuperare del denaro dal deposito non influisce in alcun modo sul certificato di garanzia che forniamo ad agenzie e locatori.

Come recuperare il denaro della vostra garanzia bancaria depositato in una banca?

Con l'accordo del vostro locatore, potete trasformare la vostra garanzia bancaria in garanzia flessibile Firstcaution.

recuperation1.png

Come recuperare il vostro deposito bancario

Per recuperare il vostro deposito bancario:

  1. Compilate il modulo online
  2. Firstcaution trasmette il vostro certificato di garanzia d’affitto alla vostra agenzia immobiliare o proprietario non appena avete finalizzato l’iscrizione
  3. L’agenzia o il proprietario contattano la banca presso cui avete depositato la vostra garanzia
  4. Recuperate il denaro che era bloccato in banca

Nel caso di un locale commerciale, vi contatteremo personalmente per finalizzare l’iscrizione.

recuperation2.png

"Perfetti. Niente storie. Rapidi ed efficaci. Grazie"

Bodyplay

VEDI ALTRE OPINIONI

Vantaggi

Semplice e veloce

Iscrizione online in soli 3 minuti e trattamento immediato della vostra domanda. Inviate tutti i documenti richiesti e ricevete automaticamente la vostra garanzia.

Chiari e a vostra disposizione

Rispondiamo a tutte le vostre domande. Contattateci per telefono, via e-mail o su whatsApp.

Affidabile

Firstcaution è una compagnia assicurativa riconosciuta dalla FINMA. La nostra garanzia è affidabile quanto una garanzia bancaria.

Su misura

L’importo della vostra fattura annuale è calcolato in base all’importo chiesto come garanzia dalla vostra agenzia o proprietario.

Perché scegliere Firstcaution?

Firstcaution è la sola compagnia assicurativa a proporvi una garanzia d'affitto flessibile. Potete decidere di non depositare nessuna somma di denaro scegliendo una soluzione 100% cauzione. In qualunque momento potete decidere di depositare tutta o una parte della vostra garanzia d'affitto sotto forma di deposito bancario. Questo denaro non è bloccato, potete recuperarlo quando volete.

Da Firstcaution accogliamo tutti e tutte, qualunque sia la vostra situazione o la situazione della vostra impresa. Se necessario, creiamo insieme un dossier personalizzato per la vostra garanzia d’affitto.

Firstcaution è una compagnia assicurativa specializzata nella garanzia d’affitto e riconosciuta dalla FINMA. Da dodici anni, ci impegniamo a rispondere alle vostre domande e a offrirvi un servizio di qualità al miglior prezzo. Quasi 100.000 persone si sono già affidate a noi.

Scopri Firstcaution

Quanto costa una garanzia d’affitto?

Per la vostra abitazione pagate una fattura annuale calcolata in base all’importo richiesto come garanzia d’affitto dalla vostra agenzia immobiliare o proprietario (circa 170 CHf l’anno). Il primo anno pagate in base alla data d'iscrizione.

Calcolate adesso l’importo della mia fattura annuale.


Per la vostra azienda calcoliamo una fattura annuale su misura a seconda del vostro contratto di locazione e della situazione della vostra impresa. Se necessario, possiamo concordare soluzioni di pagamento. Contattateci per ricevere un’offerta personalizzata.

recuperation3.png

Domande frequenti

Ho già una garanzia d’affitto sotto forma di deposito bancario. Come recuperare il mio denaro bloccato?

Per recuperare il denaro bloccato su un deposito bancario legato alla vostra garanzia d’affitto, iscrivetevi alla garanzia d’affitto Firstcaution:

  1. Compilate il modulo online
  2. Firstcaution trasmette il vostro certificato di garanzia d’affitto alla vostra agenzia immobiliare o al proprietario, al massimo un giorno lavorativo dopo la vostra iscrizione
  3. L’agenzia immobiliare/proprietario sblocca il vostro deposito bancario
  4. Voi recuperate il vostro denaro e potete usarlo come volete

Ricevete la vostra garanzia d’affitto Firstcaution in un giorno lavorativo al massimo.

Tutte le domande frequenti

Rispondiamo a tutte le vostre domande

Siamo a vostra disposizione, non esitate a contattarci:

  1. Telefono → 0840 78 78 78
  2. E-mail → info@firstcaution.ch
  3. WhatsApp → 022 318 59 39



Troviamo soluzioni semplici per accompagnarvi verso la vostra nuova abitazione o il vostro nuovo locale commerciale.

Siamo specialisti della garanzia d’affitto e rispondiamo alle vostre richieste con consigli rapidi e affidabili da oltre 12 anni.

questions_firstcaution_equipe_recoperation.jpg